Selezioni

Erasmus Plus per Diplomandi 2022 [PRO]

Mobilità di n. 19 studenti che hanno stanno frequentando con successo il 5° anno nelle 4 istituzioni scolastiche partner, per la partecipazione al percorso di stage formativo all’estero in azienda, della durata di 3 mesi

N. studenti Destinazione* Durata mobilità Periodo
19 Spagna/Grecia 3 mesi 15 Luglio/14 Ottobre 2022

*Le destinazioni potranno variare e saranno confermate due mesi prima della partenza. Le destinazioni definitive saranno scelte sulla base delle maggiori garanzie in termini di sicurezza sanitaria.

Erasmus Plus per Studenti 2022 [SHORT]

Mobilità di n 32 studenti + 1 Apprendista, che hanno stanno frequentando con successo gli anni 3° e 4° per la partecipazione al percorso di stage formativo all’estero in azienda, della durata di 1 mese, per le seguenti destinazioni:

N. studenti Destinazione* Durata mobilità Periodo
32 + 1 apprendista Spagna/Grecia 1 mese 15 Luglio/13 Agosto 2022

Erasmus Plus per Staff 2022

Mobilità di complessivi n. 12 docenti per una esperienza di mobilità all’estero per apprendere l'uso di nuove metodologie didattiche CLIL

N. docenti Destinazione* Durata mobilità Periodo
12 Cipro 12 giorni 17 Luglio/30 luglio 2022