L'International Campus IIS Patrizi Baldelli Cavallotti partecipa ad AltroCioccolato

Il nostro Istituto parteciperà alla manifestazione AltroCioccolato che si svolgerà nei giorni 21-22-23 ottobre a Città di Castello.

I nostri studenti saranno coinvolti nelle attività della manifestazione: gli alunni degli indirizzi Enogastronomia ed Agrario terranno due Show Cooking Domenica 23 ottobre, mentre gli alunni degli indirizzi Servizi Sanità e Assistenza Sociale, Enogastronomia e Manutenzione ed Assistenza Tecnica, parteciperanno alla manifestazione nell'ambito delle attività di PCTO.

Prenota un posto per i nostri Show Cooking in Piazza Fanti:

🕓 Show Cooking ore 16.00Cous cous uvetta, zucca candita, cioccolato fondente e gelato al lampone - Vino Passito I vizi del PatriziPrenota il tuo posto

🕕 Show Cooking ore 18.00 “Orzotto cioccolato fondente e limone - Birra Bio del Marchese Ugo Patrizi (Birra Pale Ale)” Prenota il tuo posto