Educazione alla legalità e sport

Educazione alla legalità legata al mondo dello sport.
Stamani, presso l'aula magna  della sede Patrizi, si è svolto un incontro molto partecipato tra i ragazzi delle terze e quarte del plesso, per far conoscere la figura e le funzioni del giudice di gara tramite un rappresentante dell'associazione italiana arbitri. Un diverso punto di vista  del mondo dello sport attraverso però la passione per una delle discipline più amate del nostro Paese. I ragazzi si sono impegnati anche in  attività accattivanti e divertenti con l'utilizzo di piattaforme per svolgere quiz sulla tematica presentata. Un ringraziamento all'AIA, sezione di Città di Castello, ed in particolar modo al suo rappresentante Alessandro Manfucci, per l'importante testimonianza nell'incontro odierno. Una sinergia tra scuola e territorio che contraddistingue da sempre le proposte per gli studenti dell'International Campus "Patrizi-Baldelli-Cavallotti".

Legalità e sport
Sport Sport1 Sport2 Sport3 Sport4 Sport5 Sport6 Sport7