Alberghiero

Servizi per la Sanità

Tecnico Agrario

Didattica a distanza

La pagina è in continuo aggiornamento con guide e tutorial. Facendo seguito al DPCM del 4/3/2020 che richiede che vengano attivate modalità di didattica a distanza, si ritiene utile fornire indicazioni per consentire ai docenti di proseguire l’attività con le proprie classi.

ADEMPIMENTI FINALI 19-20 - DOCENTI

ADEMPIMENTI FINALI 1920  DOCENTI

Quadro sinottico degli Adempimenti Finali

Esami di Stato 2020- Documenti dei Consigli delle classi quinte

Esami di Stato 2020 Documenti dei Consigli delle classi quinte

Si comunica che è pubblicato all’Albo on line del sito della scuola il Documento del Consiglio di classe delle classi quinte di tutti gli indirizzi di studio, per l’Esame di Stato 2020. I documenti sono consultabili anche in questa pagina: Sede Patrizi  Classe Documento 5 AP Documento 5AP 5 BP Documento 5BP   5 GAT  Documento 5GAT 5 PT  Documento 5PT Sede Baldelli Classe Documento 5 ABI  Documento 5ABI 5 BBM  Documento 5BBM  Sede Cavallotti Classe Documento 5 AC  Documento 5AC 5 C/FC  Documento 5CFC 5 DC  Documento 5DC 5 EC  Documento 5EC 5 GC  Documento 5GC

Integrazione PTOF Valutazione DaD

Cooks in quarantine

Le ricette degli studenti

Orto Didattico ai tempi del COVID-19

Orto Didattico ai tempi del COVID19

Raccolta "Orto Didattico Cavallotti"

Allevamento di insetti al Patrizi

Esperienze in laboratorio

I social network in ottica lavorativa

Webinar del Dott. Pezzato rivolto ai nostri alunni della 1 A Commerciale

Calendario Civile: un successo dell'istituto

Calendario Civile un successo dellistituto

Successo per l'iniziativa che si è svolta stamattina presso la biblioteca comunale di Città di Castello.

Recruiting dell'Intercontinental di Malta

Recruiting dellIntercontinental di Malta

Continuano le collaborazioni importanti dell’International Campus Patrizi-Baldelli-Cavallotti di Città di Castello, sempre in prima linea per far vivere ai propri studenti esperienze significative fuori e dentro la scuola. Nei giorni scorsi si è svolto presso la sede Cavallotti il consueto recruiting dell' Intercontinental di Malta, lussuoso hotel 5 stelle dell'importante catena alberghiera. Alla selezione hanno partecipato una ventina di studenti delle classi 4 e 5 alberghiero degli indirizzi cucina, sala e accoglienza. Ad effettuare le selezioni sono stati il Food and Beverage Operation Manager Andrea Depasquale Schanz, il Bars and Restaurants Manager Matteo Biagini e la Human Resources Manager Anthea Vella. Dopo la presentazione dell'hotel i tre manager hanno effettuato colloqui in inglese con i singoli studenti. Grande è stato l'apprezzamento per l'educazione dei ragazzi e per la loro preparazione professionale ma soprattutto per la competenza dimostrata nella lingua inglese .