Alberghiero

Servizi per la Sanità

Tecnico Agrario

Didattica a distanza

La pagina è in continuo aggiornamento con guide e tutorial. Facendo seguito al DPCM del 4/3/2020 che richiede che vengano attivate modalità di didattica a distanza, si ritiene utile fornire indicazioni per consentire ai docenti di proseguire l’attività con le proprie classi.

Abilitazione alla libera Professione di Agrotecnico

Scadenza presentazione domande 18 giugno 2020

Integrazione PTOF Valutazione DaD

Orario Videolezioni

In vigore dal 30 marzo 2020

Cooks in quarantine

Le ricette degli studenti

Orto Didattico ai tempi del COVID-19

Orto Didattico ai tempi del COVID19

Raccolta "Orto Didattico Cavallotti"

Allevamento di insetti al Patrizi

Esperienze in laboratorio

Il corso per ragazzi innovativi e concreti

Specializzazione del Corso Commerciale Web Community

Calendario Civile: un successo dell'istituto

Calendario Civile un successo dellistituto

Successo per l'iniziativa che si è svolta stamattina presso la biblioteca comunale di Città di Castello.

Recruiting dell'Intercontinental di Malta

Recruiting dellIntercontinental di Malta

Continuano le collaborazioni importanti dell’International Campus Patrizi-Baldelli-Cavallotti di Città di Castello, sempre in prima linea per far vivere ai propri studenti esperienze significative fuori e dentro la scuola. Nei giorni scorsi si è svolto presso la sede Cavallotti il consueto recruiting dell' Intercontinental di Malta, lussuoso hotel 5 stelle dell'importante catena alberghiera. Alla selezione hanno partecipato una ventina di studenti delle classi 4 e 5 alberghiero degli indirizzi cucina, sala e accoglienza. Ad effettuare le selezioni sono stati il Food and Beverage Operation Manager Andrea Depasquale Schanz, il Bars and Restaurants Manager Matteo Biagini e la Human Resources Manager Anthea Vella. Dopo la presentazione dell'hotel i tre manager hanno effettuato colloqui in inglese con i singoli studenti. Grande è stato l'apprezzamento per l'educazione dei ragazzi e per la loro preparazione professionale ma soprattutto per la competenza dimostrata nella lingua inglese .