Alberghiero

Servizi per la Sanità

Tecnico Agrario

Sostituzioni

Sostituzioni per classi che svolgono DAD:   Se il docente che svolge la sostituzione appartiene al consiglio di classe, deve essere utilizzato il link di Meet integrato nella classe di Classroom del docente stesso.   Se il docente non appartiene al consiglio di classe, il docente deve creare una riunione di Meet scegliendo come nickname il nome con cui la classe compare nel registro elettronico; gli studenti partecipano alla videolezione avviando una riunione scegliendo lo stesso nickname.   (Istruzioni al link: Istruzioni Meet)   Elenco nickname delle classi Sede Cavallotti Sede Baldelli Sede Patrizi 1AC 1AB 1AP 1BSAS 1BB 2AP 1CC 2AB 3AP 1DC 3ABI 4AP 1EC 3BBM 5AP 2AC 3CBM 1AT 2CC 4ABI 1BT 2DC 4BBM 2AT 3AC 5ABI 3PT 3CC 5BBM 3VE 3DC   4GAT 3EC   4VE 4AC   5GAT 4CC   5PT 4DC     4EFC (Classe intera)     4EC (Sala e vendita)     4FC (Accoglienza)     5AC     5CC     5DC     5EFC (Classe intera)     5EC (Sala e vendita)     5FC (Accoglienza)

Didattica Digitale Integrata

La pagina è in continuo aggiornamento con guide e tutorial.

Risorse per Didattica Digitale Integrata (Docenti)

Risorse per Didattica Digitale Integrata Docenti

Rientriamo a Scuola

In questa sezione sono raccolti tutti i documenti pubblicati dall'Istituto relativamente alla riapertura in sicurezza della scuola

Raccontar Scrivendo: il Patrizi tra i vincitori

Raccontar Scrivendo il Patrizi tra i vincitori

Si classifica tra i vincitori l'elaborato di Lucia Cancellieri, partecipante alla decima edizione del Concorso Letterario Nazionale

L'International Campus non si ferma

LInternational Campus non si ferma

L’international Campus Patrizi Baldelli Cavallotti non si ferma. Dopo la riapertura in sicurezza e con nuovi arredi per riaccogliere tutti gli studenti, la scuola in questi giorni è ancora al lavoro per mettere a disposizione i suoi ampi locali. Saranno infatti gli spazi di tutti e tre gli istituti ad ospitare il Concorso Straordinario per i docenti che si svolgerà nei prossimi mesi. Uno staff di tecnici è già all’opera per collaudare i laboratori informatici di entrambe le scuole, per ospitare in sicurezza e con l’efficienza che le nostre dotazioni ci permettono, tutto gli insegnanti che sosterranno le prove per superare il concorso indetto dal Ministero dell’Istruzione.

I social network in ottica lavorativa

Webinar del Dott. Pezzato rivolto ai nostri alunni della 1 A Commerciale

ReNIsA, coltiviamo la cultura

ReNIsA coltiviamo la cultura

Rete Nazionale degli Istituti Agrari

Recruiting dell'Intercontinental di Malta

Recruiting dellIntercontinental di Malta

Continuano le collaborazioni importanti dell’International Campus Patrizi-Baldelli-Cavallotti di Città di Castello, sempre in prima linea per far vivere ai propri studenti esperienze significative fuori e dentro la scuola. Nei giorni scorsi si è svolto presso la sede Cavallotti il consueto recruiting dell' Intercontinental di Malta, lussuoso hotel 5 stelle dell'importante catena alberghiera. Alla selezione hanno partecipato una ventina di studenti delle classi 4 e 5 alberghiero degli indirizzi cucina, sala e accoglienza. Ad effettuare le selezioni sono stati il Food and Beverage Operation Manager Andrea Depasquale Schanz, il Bars and Restaurants Manager Matteo Biagini e la Human Resources Manager Anthea Vella. Dopo la presentazione dell'hotel i tre manager hanno effettuato colloqui in inglese con i singoli studenti. Grande è stato l'apprezzamento per l'educazione dei ragazzi e per la loro preparazione professionale ma soprattutto per la competenza dimostrata nella lingua inglese .