Open School

Siamo lieti di invitarVi all'inaugurazione dei nuovi Laboratori e aule didattiche realizzate grazie ai finanziamenti PNRR che si terrà sabato 16 dicembre 2023 a partire dalle ore 15:00 secondo il programma allegato, in un tour che Vi guiderà alla scoperta delle innovazioni tecnologiche introdotte nei diversi laboratori presenti nelle sedi della nostra Scuola.

L'installazione delle nuove tecnologie digitali e professionali, all'interno della nostra struttura scolastica, è un' opportunità di grande valore formativo perché risponde alle esigenze di una scuola inclusiva, moderna ed aggiornata che utilizza sistemi didattici tecnologicamente avanzati ed efficienti secondo un modello di insegnamento in linea con i nuovi stili di apprendimento.

Saremo felici di poter, insieme, condividere questo nuovo inizio e festeggiare un traguardo così importante per il futuro di tutta la comunità scolastica.

open school